Il nostro Customer Lab interno fornisce informazioni approfondite sui comportamenti dei Clienti e sull’analisi psicografica, consentendoci di dare forma a soluzioni che arricchiscono l’esperienza del Cliente.
Siamo sempre a disposizione dei vostri Clienti e dipendenti per contribuire a rendere la vita più facile, a casa, al lavoro o in viaggio.

 
I nostri esperti sono presenti in 75 Paesi, con un network di oltre 900.000 professionisti dedicati.
 

 

Siamo profondamente angosciati dalla violenza che sta avendo luogo in Israele dallo scorso 7 ottobre 2023 e le nostre più sentite condoglianze vanno a tutte le persone colpite dal conflitto.
Israele ha dichiarato guerra a Hamas l’8 ottobre 2023 e la maggior parte dei governi stranieri ha emanato avvisi di viaggio contro tutti i viaggi verso Israele tranne quelli essenziali. La maggior parte delle compagnie aeree internazionali hanno sospeso o ritardato i propri voli nel Paese.
Comprendiamo che i nostri clienti, sia già in Israele o che intendono recarsi lì, potrebbero avere domande e dubbi sulla loro copertura assicurativa di viaggio. Per i clienti che dovranno recarsi in Israele nei prossimi giorni o settimane, consigliamo di contattare la compagnia aerea o il tour operator per rivedere le opzioni. Gli atti di guerra generalmente non sono coperti da molte delle nostre polizze assicurative di viaggio e consigliamo ai nostri clienti di fare riferimento alla documentazione della polizza per rivedere i termini e le condizioni specifici.
Si consiglia ai clienti che potrebbero viaggiare nei Paesi vicini di contattare la propria agenzia viaggio o tour operator per informazioni su potenziali alternative.

Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, chiamando il numero 800 408 804

 

La limousine di un Cliente si è guastata mentre si recava al suo matrimonio. Il nostro team ha contattato la propria rete e localizzato il servizio che non solo ha recuperato l'auto, ma che ha anche portato lo sposo in chiesa per tempo.
Una bambina di 10 anni è entrata in coma mentre si trovava su un'isola remota. Le restrizioni da COVID-19 non consentivano il rientro in Australia, i nostri team hanno quindi optato per Auckland.

In anteprima le nuove soluzioni per la serenità e la sicurezza in ogni tipo di viaggio, affiancate dai servizi innovativi della piattaforma digitale allyz Travel.
 
 

Oltre 120 dipendenti coinvolti in un’attività che ha unito sostenibilità e valore sociale, in collaborazione con Legambiente, AzzeroCO2 e Let’s Do It Italia.

 

Allianz Partners,
leader nell’offerta di soluzioni assicurative e di assistenza stradale B2B2C, sarà al fianco di Omoda&Jaecoo per assicurare ai clienti dell’innovativa casa automobilistica servizi di soccorso stradale e di assistenza alla mobilità efficienti e affidabili.