Copertura sanitaria
internazionale in Svizzera

Privati Gruppi
I Programmi di copertura sanitaria internazionale Suisse sono una soluzione completa e integrata e una delle prima soluzioni internazionali pienamente compatibili per gli espatriati che vivono in Svizzera o all'estero. Il prodotto è stato sviluppato in collaborazione con la compagnia assicurativa svizzera KPT e Allianz Care, il marchio internazionale per la salute di Allianz Partners, unendo così le competenze locali a quelle globali per garantirvi l'accesso alle reti mediche, la facile evasione delle richieste di rimborso e un servizio di Helpline ancora più utile.

Potete scegliere da un'ampia gamma di programmi principali, che coprono una lunga serie di trattamenti in regime di ricovero e in day-hospital, insieme ad altre prestazioni come l'evacuazione medica, il trasporto in ambulanza e l'assistenza infermieristica domiciliare. La copertura dei Programmi principali può essere estesa ulteriormente abbinandovi dei moduli opzionali, come i Programmi fuori ricovero, i Programmi dentali e i Programmi di rimpatrio sanitario. I dipendenti possono inoltre scegliere l'area geografica di copertura in base alle proprie esigenze specifiche.
Scaricate il nostro Elenco delle prestazioni per visualizzare e mettere a confronto le prestazioni sanitarie offerte da ciascuno dei programmi di copertura sanitaria internazionale.
Per ulteriori informazioni sui termini e le condizioni dei nostri programmi di copertura sanitaria internazionale, scaricate il documento Guida alle prestazioni - Polizza di gruppo.
Siamo pronti ad ascoltarvi.
Per ulteriori informazioni o per discutere la copertura sanitaria internazionale di gruppo più adatta alle vostre esigenze, contattate il nostro Direttore vendite.

Sibylle Tellenbach
+41 44 562 38 76
sibylle.tellenbach@allianz.com
Se ha bisogno di cercare un medico o un ospedale: Fuori dalla Svizzera, potete utilizzare il nostro pratico motore di ricerca per medici ed ospedali gestito da Allianz Care. In Svizzera, vi preghiamo di contattare il vostro assicuratore locale.

Per le emergenze mediche, l'assistenza e le domande quotidiane, contattateci:

+353 1 630 1301
+353 1 630 1306

client.services@allianzworldwidecare.com

Allianz Care
AWP P&C S.A., Saint-Ouen (Parigi), succursale di Wallisellen (Svizzera)
Richtiplatz 1. 8304 Wallisellen. Svizzera

+353 1 630 1301
+353 1 630 1306


sales@allianzworldwidecare.com